Descrizione
Il Ghiaccio Istantaneo in busta singola è un prodotto pronto uso, adatto a piccoli traumi o piccole emorragie indicato per raffreddare la parte lesa.
L’effetto freddo è mantenuto per circa 25/30 minuti, in funzione della temperatura esterna, raffreddando e provocando sollievo al dolore muscolare o dell’articolazione lesa.
La busta di Ghiaccio Istantaneo è utilizzata moltissimo in ambito lavorativo.
E’ un dispositivo medico contenuto nelle Cassette Mediche di Primo Soccorso obbligatorie all’interno delle Aziende, ma l’utilizzo del ghiaccio secco farmacia è vario.
Infatti molte persone la usano in ambito sportivo per raffreddare piccole contusioni o traumi, o nei piccoli infortuni casalinghi che possono insorgere nella vita quotidiana.
Come utilizzare il ghiaccio in busta:
L’utilizzo della busta di ghiaccio istantaneo è facile e veloce in fase di primo soccorso, basta infatti una pressione sulla busta del sacchetto ghiaccio che contiene una bolla che entra in contatto con una miscela di sali azotati e si sviluppa immediatamente un processo di raffreddamento per ottenere una borsa del ghiaccio a tutti gli effetti.
Come conservare i sacchetti ghiaccio istantaneo:
I ghiaccio in busta è il prodotto più utilizzato per la terapia caldo/freddo, (Crioterapia), e questa particolare busta può essere conservata a temperatura ambiente, e utilizzata al momento del bisogno provocando la pressione di cui sopra direttamente sul sacchetto di ghiaccio sintetico.
Le buste ghiaccio istantaneo sono disponibili in busta ghiaccio singola o in confezione da 25 pezzi.
giancarlo (proprietario verificato) –
Cosimo Franza (proprietario verificato) –
NICOLE P. (proprietario verificato) –
MIRKO BEGHETTO (proprietario verificato) –
Besana Cristina (proprietario verificato) –
Marco C. (proprietario verificato) –
Valentina M. (proprietario verificato) –
Anonimo (proprietario verificato) –
GIOVANNI LAURO (proprietario verificato) –