Descrizione
Disinfettante Alcool Isopropilico – Concentrato 1 lt
Presidio Medico Chirurgico – Suggerito dal Sistema HACCP
Rimuove lo sporco organico e non lascia residui.
Disinfettante applicabile su superfici (es. piani di lavoro, vetri, tavoli ecc..), attrezzature (es. recipienti, coltellerie, spatole ecc.) e macchinari (es. affettatrici, tritacarne, ecc.).
Non richiede risciacquo e permette di non interrompere il ciclo produttivo. Non contiene sali alcalini, coloranti, essenze.
Modalità d’uso:
Preparare una soluzione contenente il 10% di prodotto in acqua. Applicare sulle superfici e lasciare agire per 15 minuti per una disinfezione completa.
Quindi rimuovere con carta a perdere. Se utilizzato a concentrazioni superiori risciacquare.
Composizione: 100 g contengono: alcool isopropilico 25 g, alchilpoliglucoside C8-C10 4,5 g. alcool grasso poliglicoletere 0,4 g, alcool grasso etossilato 0,3 g, acqua q.b.a. 100
Contiene alchilpoliglucoside. Provoca gravi lesioni oculari; Può provocare sonnolenza e vertigini; Indossare occhiali di protezione. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. In caso di malessere, contattare un CENTRO ANTIVELENI o un medico.
LA SCHEDA DI SICUREZZA è DISPONIBILE SU RICHIESTA DEL CLIENTE
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.