Descrizione
Defibrillatore semiautomatico samaritan pad 350p è il defibrillatore più piccolo che può essere trovato in commercio e anche il più leggero.
Dispositivo compatto e facilmente trasportabile (peso di 1,1 kg con batteria inclusa).
Il Samaritan pad 350p possiede il massimo livello di protezione contro polvere e acqua. Ha infatti un grado di robustezza elevatissimo certificata IP56.
Questo defibrillatore, denominato anche DAE o D.A.E. defibrillatore, è di facile utilizzo infatti oltre ad avere comandi vocali e visivi possiede due soli pulsanti per il funzionamento che facilitano enormemente l’operatore.
La scarica, se necessaria, viene rilasciata automaticamente dopo aver analizzato il ritmo cardiaco senza dover richiedere alcun intervento da parte del soccorritore.
la facilità di utilizzo del DAE è data dalla presenza di Comandi Vocali (“Applicare gli elettrodi – non toccare il paziente – il paziente può essere toccato in sicurezza”) e Comandi Visivi che guidano in modo chiaro e semplice chi sta utilizzando il defibrillatore Samaritan durante l’intervento di soccorso.
Grazie ai Comandi questo D.A.E. defibrillatore può essere utilizzato con efficacia anche in caso di intervento in un ambiente rumoroso o in caso di Soccorritore ipoacustico.
E’ dotato di custodia, uno zainetto di contenimento, che consente l’utilizzo del DAE Defibrillatore senza dover estrarlo, riducendo enormemente il tempo di attivazione.
Caratteristiche Samaritan – defibrillatore semiautomatico dae:
Onda bifasica SCOPE:
Consente al Defibrillatore Semiautomatico di gestire range di impedenza maggiori rispetto agli altri dispositivi che si trovano in commercio.
Le performance di questo dispositivo possono definirsi senza precedenti.
Possiamo dire che è la terapia salvavita migliore con il più basso livello di effetti collaterali nei confronti delle cellule cardiache.
Resistenza:
Possiede l’indice di Protezione IP56 che è il più alto indice di protezione sul mercato contro la penetrazione della polvere e di acqua da qualsiasi direzione.
In alcun modo la pioggia, i getti d’acqua, l’umidità, il fango e lo sporco non influiscono sulle performance del Defibrillatore Samaritan Pad 350p.
semplicità di gestione con la Cartuccia Pad-Pak:
A differenza degli altri defibrillatori semiautomatici, questo tipo di DAE è dotato di questa particolare cartuccia, Pad-Pak che contiene batteria ed elettrodi, consentendo di avere una sola data di scadenza da dover controllare.
La Cartuccia deve essere sostituita dopo l’uso, o in caso di inutilizzo dopo 4 anni dalla data di produzione.
Gli altri ad altri defibrillatori invece richiedono la sostituzione separata di batteria ed elettrodi.
Ciò comporta costi più alti e difficoltà di gestione dovendo monitorare più date di scadenza.
Una volta sostituita la cartuccia l’operatività della macchina è immediatamente ripristinata.
Approvazione FDA:
Questo DAE Defibrillatore è costruito e testato con standards molto rigorosi e per questo HeartSine ha ottenuto l’approvazione della FDA americana.
Questa autorizzazione alla commercializzazione negli USA è stata ottenuta solo da altri 5 produttori in tutto il mondo.
Garanzia di 8 anni:
Basso Costo di gestione:
Grazie ad una garanzia così lunga (8 anni ) e grazie alla Cartuccia Pad-Pak, quindi di un solo consumabile che va sostituito ogni 4 anni, vengono contenuti in modo notevole i costi di manutenzione e gestione.
Possiamo dire che il costo di gestione di questo defibrillatore risulta il più basso sul mercato.
-Pad-Pak pacchetto piastre e batteria adulti
-Pad-Pak pacchetto piastre e batteria pediatrico
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.